Trattamenti per rassodare il sedere
Non c’è niente da fare, se uno dei tuoi desideri più grandi è avere il fondoschiena perfetto delle modelle che segui sui social e che ogni giorno postano foto in costume in cui posano mostrando orgogliose il loro sedere sodo e senza un filo di cellulite dovete impegnarvi.
Altro che Madre Natura, anche se sono in poche ad ammetterlo, quelle ragazze passano tantissime ore al giorno ad allenarsi per riuscire ad ottenere e mantenere così in forma il loro lato B.
Ma la strada da percorrere per raggiungere il sogno di un fondoschiena da urlo non deve essere per forza così faticosa e fatta solo di tante ore di palestra ed esercizi in casa che modellano i muscoli ed eliminano il grasso in eccesso: presso i centri estetici Waikiki a Busto Arsizio e Cassano Magnano le clienti possono sottoporsi ad un fantastico trattamento rassodante per glutei che tonifica la zona e distende la pelle.
Trattamento rassodante per glutei a Busto Arsizio: in cosa consiste
Il trattamento rassodante per glutei richiesto dalla maggior parte delle clienti che frequenta i centri estetici Waikiki consiste in un massaggio della zona pensato per agire in profondità e stimolare la circolazione sanguigna e linfatica, i cui ristagni sotto la pelle sono causa di cellulite e buccia d’arancia. Associato a prodotti specifici, quali quelli della linea Glutei di Extreme Body Pro, a base di papaya e principio attivo Sveltine® ST, il trattamento rassodante aiuta a tonificare il fondoschiena, facendolo apparire più snello e tondo fin dalla prima seduta.
In alternativa, le clienti possono anche provare i nuovissimi trattamenti che sfruttano il potere di laser ed ultrasuoni per combattere gli inestetismi e rimodellare il fondoschiena. Grazie all’azione di questi elementi, le signore ottengono in pochi minuti gli stessi risultati che otterrebbero con settimane di allenamenti in palestra!