Fotoringiovanimento con lampade ad infrarossi
Waikiki, catena di centri benessere con sede a Busto Arsizio e Cassano Magnago, propone tantissimi trattamenti innovativi mirati a fare sentire i clienti sempre giovani e bellissimi. L’ultima novità in casa Waikiki è il fotoringiovanimento, una tecnica che stimola tramite lampade la produzione di collagene, sostanza essenziale per mantenere la pelle sempre soda e tonica.
Come funziona il trattamento
Il trattamento con lampada al collagene sfrutta il potere degli infrarossi per rassodare la pelle e renderla più compatta. La lampada montata sul macchinario, infatti, lavora ad una lunghezza d’onda di 630 nanometri, ideale per penetrare negli strati più profondi del derma e stimolare i fibroblasti, ossia le cellule che producono collagene. Questa proteina, principale componente del tessuto connettivo, è la vera responsabile dell’aspetto giovane e fresco della pelle; essa, infatti, aiuta a distendere le rughe.
Le speciali lampade utilizzate nei centri estetici Waikiki favoriscono anche la stimolazione del metabolismo cellulare, processo che aumenta la quantità di elastina ed enzimi biologici nel derma, sostanze che migliorano la capacità della pelle di rigenerarsi e resistere al naturale processo di invecchiamento.
Il trattamento è adatto davvero a chiunque: non essendo invasivo e non avendo alcun effetto collaterale, infatti, è consigliabile a tutti coloro che non vogliono lasciare che i segni del tempo prendano il sopravvento sul loro viso! Pur aumentando la microcircolazione cutanea, anche chi soffre di cuperose o capillari evidenti può sottoporsi senza paura al trattamento.
Fare sempre attenzione al sole ed alle lampade
A chi si sottopone al trattamento di fotoringiovanimento consigliamo sempre di limitare l’esposizione al sole senza protezione e il frequente uso di lampade solari. I raggi UV-B ed UV-C, infatti, danneggiano irreparabilmente le fibre di collagene e neanche la stimolazione con luce rossa può aiutare a ripararle.
Chi non può rinunciare all’abbronzatura può sempre scegliere di combinare i trattamenti: il risultato sarà una pelle dorata, distesa e sanissima!
Chiamaci subito per fissare un appuntamento.
Waikiki
Indirizzo: Via Montello, 13 – Busto Arsizio –
Telefono: 0331-38.88.33
Orari d’apertura
Lunedì : 13.30 – 20.30
Dal Martedì al Venerdì : 9:00 – 20.30
Sabato 9.00 – 20.00