Centro massaggi in provincia di Varese
Ti trovi in un periodo stressante, dove rilassarsi è praticamente impossibile? Allora fermati un attimo e goditi un momento riservato, vieni da Waikiki! È un centro estetico in provincia di Varese ideale per chi vuole sottoporsi ad un massaggio a Busto Arsizio.
Un massaggio è una coccola che tutti dovrebbero concedersi ogni tanto, soprattutto perché rappresenta un trattamento per il benessere di mente e corpo. Aiuta ad eliminare la tensione, a scaricare lo stress e a liberare i sensi.
I benefici che si possono ottenere da un massaggio base sono innumerevoli, tuttavia è possibile anche godere di effetti positivi localizzati.
I massaggi a Busto Arsizio
Il massaggio ideale per chi vuole rilassare corpo e mente offerto da Waikiki, è il massaggio a candela: un vero e proprio rituale di bellezza che coinvolge tutte e cinque i sensi. È un trattamento molto coinvolgente, rivolto a chiunque abbia il desiderio di provare una nuova sensazione di benessere, dovuta al massaggio molto dolce e tonificante al tempo stesso, unito alla piacevole sensazione di calore del burro sciolto della candela.
Alla fine del trattamento la pelle è vellutata e idratata e l’effetto rilassante e antistress permane nel tempo.
Tutte le tipologie di massaggio hanno dei benefici sul corpo di chi vi si sottopone; mentre alcuni possono essere considerati dei veri e propri trattamenti di salute, altri, invece, sono più da considerarsi come interventi di bellezza e relax.
Uno dei più comuni massaggi appartenenti a quest’ultima categoria è il massaggio di base completo. Il suo obiettivo è rilassare e rinvigorire mente e corpo, ma esso stimola anche la microcircolazione, favorendo l’ossigenazione dei tessuti.
Tra le altre parti del corpo in cui vengono effettuati i massaggi si trova: la schiena, in cui si cerca di sbloccare le zone tese stimolando le zone riflesse e i piedi, in cui il massaggio proposto porta sollievo alla zona sottoposta ad un maggiore sforzo durante la giornata.
Tra i massaggi con veri obiettivi di salute si trova senza dubbio il massaggio alle gambe: trattamento che migliorare la microcircolazione e la circolazione in generale per ridurre il doloroso e fastidioso gonfiore.
Il massaggio linfatico, invece, è ideale per far fluire i liquidi: oltre a ridurre la cellulite, migliora la circolazione dando sollievo ai capillari e agli altri vasi, sgonfiando così le gambe. Per i disturbi circolatori, poi, esiste anche il massaggio connettivale, che, inoltre, serve anche a correggere la postura.
Prenota subito un appuntamento e scegli il massaggio che fa per te!