Con la laminazione ciglia a Gallarate vi trasformerete
Chi ama sentirsi sempre in ordine e al top della forma non può lasciare in secondo piano le ciglia. Nel viso, infatti, le ciglia svolgono un ruolo fondamentale nel dare risalto gli occhi ed aiutare a rendere più definiti ed interessanti i lineamenti, per non parlare poi di come basti un piccolo cambiamento nella nostra makeup routine delle ciglia per trasformare completamente il proprio stile. Insomma, sono davvero tante le ragioni per cui sempre più centri estetici decidono di puntare su trattamenti specifici per questa parte del corpo.
Nell’ultimo periodo, in particolare, l’attenzione di influencer e appassionati di estetica si sta concentrando su un intervento che consente in meno di un’ora di avere le ciglia da bambola che si sono sempre desiderate, indipendentemente dalla situazione di partenza. A quale trattamento ci riferiamo? Avete mai sentito parlare della laminazione ciglia a Gallarate?
Grazie alla laminazione ciglia a Gallarate anche le persone che di solito si devono accontentare di ciglia corte, rade e poco incurvate possono scoprire cosa significa assomigliare ad una dolce cerbiatta in grado di ammaliare chiunque con un battito d’occhi. Come avrete certamente notato se anche voi avete un problema di questo tipo, nella maggior parte dei casi i mascara e i prodotti miracolosi presenti sul mercato non rispettano le promesse fatte ai consumatori; anziché continuare a sprecare tempo e denaro con questo tipo di acquisti, perché non provare a sottoporvi ad un trattamento in grado di rivoluzionare la vostra vita per davvero?
Se siete interessati a provare sulla vostra pelle gli eccezionali risultati di questo trattamento, siamo oggi qui per suggerirvi il nome di un centro estetico specializzato proprio in laminazione ciglia a Gallarate. Waikiki — questo il nome dell’istituto di bellezza di cui stiamo parlando — è il luogo ideale dove trovare il personale esperto a cui chiedere consiglio nel caso non sappiate cosa aspettarvi, ma l’idea di avere ciglia folte e voluminose vi attira sempre di più.
Come funziona la laminazione ciglia a Gallarate proposta da Waikiki
La laminazione ciglia a Gallarate che si effettua anche da Waikiki è un trattamento in cinque fasi che consente di passare dall’avere ciglia corte, dritte e “scolorite” a sfoggiare le ciglia che vedete sui volti delle vostre attrici ed influencer preferite. Il bello di questo intervento è che non agisce solo a livello estetico; i prodotti utilizzati, infatti, sono tutti naturalmente presenti nel nostro corpo ed aiutano a rinvigorire anche i peli più sfibrati e danneggiati.
Dopo essersi assicurate che la zona da trattare sia del tutto priva di impurità e tracce di trucco, le professioniste che si occupano di laminazione ciglia a Gallarate presso il nostro centro estetico passano alla curvatura. In seguito, le ciglia vengono sottoposte ad un trattamento nutritivo a base di cheratina che le rende più forti e lucide; poi chi lo desidera può tingere le ciglia così da renderle ancora più visibili, proprio come succede quando si applica il mascara. Siamo quindi arrivati alla fase finale, quella di fissaggio; grazie ad oli particolari è possibile fissare la curvatura data in precedenza fino a quattro settimane.
Ricordiamo che la laminazione ciglia a Gallarate ha un effetto più duraturo se ci si sottopone a 3 o 4 sedute. Per scoprire come fare a prenotare il vostro primo incontro con una delle nostre specialiste, vi invitiamo a prendere un appuntamento cliccando qui.