Pelle secca e disidratata del viso, pori dilatati e occlusi e punti neri sono solo alcuni degli inestetismi contro cui tantissime persone si trovano a combattere ogni anno in inverno e primavera. Vento, fondotinta coprenti e smog hanno pessimi effetti sul volto, soprattutto in quei periodi, e talvolta una semplice crema idratante e un buon detergente non bastano per risolvere la situazione. Per una pulizia del viso a Busto Arsizio, unico e vero rimedio a questi problemi, ci si può rivolgere a Waikiki, conosciutissimo centro estetico della zona.
Pulizia del viso Busto Arsizio: in cosa consiste
La pulizia del viso tonificante eseguita dai professionisti di Waikiki è suddivisa in diverse fasi che insieme contribuiscono all’ottenimento di una pelle liscia, levigata, bellissima e pronta per viaggiare senza trucco durante i torridi mesi estivi.
Per prima cosa, la persona incaricata del trattamento procederà con una detersione preliminare, una specie di preparazione della pelle agli step successivi, che consiste nell’applicazione di un prodotto detergente specifico per la persona. La sostanza viene massaggiata per accentuarne l’effetto e si procede alla completa rimozione dopo qualche minuto con una spugnetta umida.
Concluso questo primo passo lo specialista detergerà ancora una volta il viso con prodotti leggermente più aggressivi. Lo scrub o il gommage, la differenza sta nel grado di abrasione delle particelle contenute, servono ad eliminare i residui di cellule morte ancora presenti sulla superficie. Anche in questo caso il massaggio fa la differenza. Una volta lavorato a fondo, lo scrub viene rimosso con dell’acqua.
Si passa poi alla vaporizzazione dell’area che serve a dilatare i pori e dura circa 15 minuti. La fase successiva è molto più semplice da effettuare ora. L’estetista inizia a far fuoriuscire punti bianchi e neri e richiude, una volta estratti tutti, i pori con dell’ozono che, inoltre, disinfetta. Un prodotto tonificante e una crema vengono applicati come step finale e vengono fatti penetrare con un massaggio.
Pulizia del viso Busto Arsizio: i risultati e consigli
La pulizia del viso è un trattamento che andrebbe effettuato una volta ogni 30 giorni o almeno 4 volte l’anno, con i cambi di stagione. Noterete subito la differenza nella pelle del vostro volto che tornerà radiosa e senza macchie.
Inoltre, il centro estetico Waikiki è rinomato per la professionalità e il rispetto delle norme igienico-sanitarie, fondamentali se non si vuole incappare in una brutta infezione (ragione per cui si dovrebbe evitare anche una pulizia fai da te).
Visitando il negozio potrete avere una pelle sana e priva di impurità ad un prezzo competitivo. Provare per credere!
Indirizzo:
Via B. Cellini, 2, Busto Arsizio (VA)
Orari d’apertura:
Lun-Mar: 13:30-20:30
Mer-Gio-Ven:9:30-20:30
Sab 9:30-20:00
Telefono: 0331-627253
Email: info@waikikisolarium.it